Al Convegno "FACCIAMO UN PATTO?" del 9 ottobre 2020 sono invitati educatori, insegnanti, genitori, rappresentanti di associazioni ed enti che si interessano di bambini, ragazzi e giovani. Durante il convegno sarà possibile sottoscrivere il Patto Educativo, che è disponibile QUI.

Essendo il numero di posti limitati a circa cento (a causa delle norme sul distanziamento), chi desidera partecipare in persona è invitato a segnalare in anticipo la propria presenza inviando un messaggio email a progettorete@educareallavitabuona.it ed attendendo la risposta di conferma.

Chi invece preferisce seguire il Convegno on-line, potrà collegarsi attraverso il seguente link di ZOOM:

Per il progetto RETE! questo Convegno cade a circa metà svolgimento e rappresenta un passo importante verso la costituzione del Polo Territoriale di Eccellenza Educativa che rappresenterà l'eredità permanente del progetto RETE! ed costituirà un'occasione di rilancio per il territorio che amiamo.





Seguici anche su facebook: per essere aggiornato sulle nostre iniziative ed i nostri progetti:

Segui anche i post dedicati al Progetto RETE! sul Blog di Con i Bambini, dove trovi anche notizie su tutti gli altri progetti attivi in tutta italia per contrastare la povertà educativa minorile https://percorsiconibambini.it/rete/


Sono disponibili i documenti sintetici relativi ai due incontri on-line sulla RIFORMA TERZO SETTORE svolti il 17 e 24 Aprile 2020: cliccando QUI


"Relazioni ed Eccellenze educative sul TErritorio" (RETE!)

Soggetto Responsabile: Educare alla Vita Buona, aps

Durata: 1 Febbraio 2019 - 31 gennaio 2022


Bando NUOVE GENERAZIONI - Numero Progetto: 2017-GER-00295



Ecco alcune immagini del convegno di avvio del progetto RETE!, svoltosi il 15 marzo 2019 presso il Teatro don Bosco di Gualdo T.